Cruisetopic sceglie Valica: siglato un accordo da 405.000 euro

Cruisetopic sceglie Valica: siglato un accordo da 405.000 euro

Valica continua a emergere come un’agenzia di riferimento per gli stakeholder desiderosi di ottimizzare la loro visibilità nell’ambito del marketing digitale e annuncia con entusiasmo la partnership con Cruisetopic, l’agenzia di viaggi online specializzata nella prenotazione di crociere delle migliori compagnie. L’accordo recentemente siglato ha un valore di 405.000 euro e segna un passo significativo per entrambe le aziende.

Un vantaggio unico: competenze e ambienti proprietari

Presente nel mercato italiano, in Albania, Croazia, Romania e Ungheria, Cruisetopic ha affidato la propria comunicazione a Valica, grazie all’esperienza della MarTech nella gestione di progetti di marketing digitale applicato alle aziende del turismo. Una partnership strategica, che consentirà una più efficace promozione del marchio Cruisetopic attraverso una pianificazione operativa e una strategia coordinata attuate nel primo semestre del 2024.

Le componenti chiave dell’accordo includono la gestione del budget marketing di Cruisetopic, di cui Valica si occuperà sulle principali piattaforme, e una collaborazione editoriale – Cruisetopic avrà l’opportunità di pubblicare le proprie offerte sui siti proprietari del Gruppo editoriale, come PaesiOnLine, TuristiPerCaso e TraveFool.

«Valica offre non solo competenze e abilità di digital marketing, ma anche ambienti e canali di proprietà visitati da milioni di turisti e utenti, insieme alla ricchezza dei dati di prima parte che ne deriva – ha dichiarato Emiliano D’Andrea, presidente del CdA di Valica – Siamo lieti di essere stati scelti da un player internazionale come Cruisetopic».

La Rassegna Stampa

Engage.it, LaStampa.it, DailyOnLine.it, Marketinsight.it, SpotAndWeb.it, TraderLink.it, Italia-Informa.com, ADCGroup.it

Condividi:
blog

Le ultime da Valica

Innovazione, crescita, nuovi progetti ed eventi: scopri di più sul mondo Valica

Comment